MotoGP: Dani Pedrosa, “Non vedo l’ora di correre al Sachsenring, una pista che mi piace molto”

Il pilota della Honda vanta sei successi al Sachsenring, di cui quattro in MotoGP

MotoGP: Dani Pedrosa, “Non vedo l’ora di correre al Sachsenring, una pista che mi piace molto”MotoGP: Dani Pedrosa, “Non vedo l’ora di correre al Sachsenring, una pista che mi piace molto”

MotoGP 2015 Repsol Honda Preview Sachsenring – Dani Pedrosa ha un bel rapporto con il circuito del Sachsenring, dove ha vinto sei volte, di cui quattro in MotoGP e dove ha colto un totale di otto podi. Il pilota della Honda sta sempre meglio fisicamente e il braccio operato dopo la gara del Qatar sembra lavorare sempre meglio. Ecco cosa si aspetta il #26 per la gara che segnerà il giro di boa del motomondiale 2015.

“Non vedo l’ora di correre al Sachsenring, una pista che mi piace molto. L’anno scorso è stata una corsa folle, ma avevo ottenuto una buona prestazione. La moto sta cominciando a lavorare meglio e speriamo di fare altri progressi in questo GP, prima della pausa estiva – ha detto Dani Pedrosa – Il mio braccio va sempre meglio e la mia forma fisica sta migliorando e questo è importante per essere in grado di combattere per le posizioni di vertice. Il mio passo sta migliorando e spero di fare un altro step in questo fine settimana.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati