MotoGP: Dani Pedrosa “Non vedo l’ora di correre ad Assen, voglio fare una bella gara”

Lo spagnolo non ha mai vinto sulla pista olandese da quando corre in MotoGP

MotoGP: Dani Pedrosa “Non vedo l’ora di correre ad Assen, voglio fare una bella gara”MotoGP: Dani Pedrosa “Non vedo l’ora di correre ad Assen, voglio fare una bella gara”

Dani Pedrosa arriva ad Assen per cercare di recuperare terreno sul suo compagno di team, Casey Stoner, distante solo 14 punti. Lo spagnolo da quando corre in MotoGp non ha mai vinto ad Assen e lo scorso anno saltò la gara per infortunio. Nonostante ciò conosce bene il circuito e spera di trovare un buon grip con la nuova gomma anteriore.

“Lo scorso anno non ho corso ad Assen perché ero infortunato – ha affermato Pedrosa – ma conosco molto bene il tracciato. Il tempo è sempre incerto, speriamo di poter girare sull’asciutto per continuare il lavoro di messa a punto della moto con la nuova gomma anteriore e migliorare la guidabilità. Abbiamo bisogno di acquisire più esperienza con la nuova copertura e questo fine settimana speriamo di poter fare un altro passo avanti. Ad Assen è importante avere un buon feeling con le gomme perché ci sono diverse curve molto veloci. Non vedo l’ora di correre e punto a fare una bella gara”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati