MotoGP: Dani Pedrosa “Non vedo l’ora di tornare in sella, saranno tre giorni molto impegnativi”

MotoGP: Dani Pedrosa “Non vedo l’ora di tornare in sella, saranno tre giorni molto impegnativi”MotoGP: Dani Pedrosa “Non vedo l’ora di tornare in sella, saranno tre giorni molto impegnativi”

Dani Pedrosa non vede l’ora di salire in sella alla nuova Honda RC213V. Il pilota spagnolo del Repsol Honda Team potrà farlo da domani, a Sepang è infatti in programma una tre giorni di test. L’obiettivo è lavorare al meglio con la squadra e co nla HRC per poter essere al 100% nella gara inaugurale del Qatar. A lui la parola.

“E’ bello ritrovarsi con la squadra per i primi test di Sepang. Non vedo l’ora di tornare in sella alla moto dopo gli ultimi test di Valencia lo scorso Novembre. Sepang è un ottimo circuito per le prove e ci aspettano molte novità da scoprire della nuova RC213V. E’ trascorso molto tempo dall’ultima volta in cui siamo saliti in moto, così queste giornate di prove sono sempre molto importanti per ritrovare il feeling e raccogliere le prime sensazioni. Da domani iniziano tre giorni molto impegnativi per lavorare con la squadra e HRC. Sarà fondamentale restare molto concentrati per raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare un ulteriore passo in avanti. Immagino che la priorità di questi test sia conoscere la moto e le nuove gomme Bridgestone.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati