MotoGP: Dani Pedrosa “Non so se Stoner potrà aiutarmi, so solo che lui è uno che vuole vincere le gare”
Lo spagnolo vuole dare il 100% nelle prossime gare senza pensare al distacco da Lorenzo
Dani Pedrosa ieri ha incontrato i suoi fan durante un evento organizzato dal suo sponsor personale Alpinestars. Durante l’evento lo spagnolo ha parlato con motogp.com della lotta al titolo con Lorenzo.
“Tutte le gare sono importanti – ha affermato Pedrosa – e noi dobbiamo dare il meglio ogni volta. Questa di Aragon anche è una gara importante e noi dobbiamo cercare di guidare bene per ottenere il massimo. Aragon è una bella pista, dove spero che ci saranno tanti fan ad incoraggiarmi. Se Stoner nelle prossime gare potrà essermi d’aiuto nella lotta al titolo? Beh dobbiamo vedere in che condizioni fisiche tornerà e che passo avrà in moto. Ora è difficile dirlo se potrà aiutarmi o meno, ma certamente lui è uno di quei piloti che scende in pista per vincere. Comunque ripeto se voglio mantenere vivo il mio mondiale, devo solo pensare a dare il 100% gara dopo gara fino all’ultimo appuntamento della stagione”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Parole sacrosante Dani…a prescindere che Casey vinca o no l’importante è che tu arrivi davanti a Jorge.
mi sta troppo simpatico Pedrosa a pelle proprio,minuto silenzioso mai una parola fuori posto,un gran bel manico con una gran sfiga addosso,mai una stagione senza problemi,uno sfigato allucinante!! ce la puoi fare Dany spingi forte!