MotoGP: Dani Pedrosa “Lo scorso anno a Brno disputammo una bella gara”

Il pilota #26 della Honda spera di bissare il successo dello scorso anno

MotoGP: Dani Pedrosa “Lo scorso anno a Brno disputammo una bella gara”MotoGP: Dani Pedrosa “Lo scorso anno a Brno disputammo una bella gara”

Dani Pedrosa arriva a Brno dopo la dura gara di Indianapolis. Il pilota del Repsol Honda Team è ancora sofferente per la clavicola fratturata al Sachsenring e spera quindi di recuperare per Brno, dove si corre già domenica prossima. In ottica iridata deve recuperare 21 punti al suo team-mate Marc Marquez, ma la bellissima vittoria dello scorso anno, lo fa ben sperare.

“Indianapolis è stata fisicamente una gara molto dura per me, quindi è importante poter recuperare in tempo per Brno, dove si correrà tra pochi giorni!  – ha affermato Dani Pedrosa – Speriamo che il tempo rimanga bello, anche se può essere molto imprevedibile in quella zona. Brno è una pista veloce, con curve ad alta velocità e in passato la Honda ha fatto buoni risultati. Lo scorso anno  abbiamo disputato una bella gara e spero di poter ripetermi quest’anno! ”

Foto: Alex Farinelli

Video – Dani Pedrosa spiega la pista di Brno

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha