MotoGP: Dani Pedrosa “Andiamo a Misano con il morale alle stelle, pronti a lottare con Lorenzo e Yamaha”
Lo spagnolo vuole continuare a vincere, dopo i successi di Indy e Brno
Dani Pedrosa è pronto a tornare in pista questo fine settimana dopo la splendida vittoria di Brno. Lo spagnolo è in ottima forma e da quando è rimasto l’unico alfiere del team ufficiale Honda, ha vinto due gare su due. Molti affermano che l’assenza di Casey Stoner, il suo scomodo compagno di squadra, lo ha sbloccato mentalmente. Se è vero non lo sapremo mai, ma grazie al piccolo spagnolo stiamo vivendo una lotta per il titolo entusiasmante. Dopo l’infortunio di Stoner tutti credevano che Lorenzo aveva gia vinto il titolo e invece no, Pedrosa è a soli 13 punti di distanza.
“Questo fine settimana torniamo in pista per l’ultimo sprint del motomondiale – ha affermato Pedrosa – andiamo al gran premio di San Marino con il morale molto alto, dopo gli ultimi risultati, anche se sappiamo che abbiamo davanti una sfida ancora molto dura e lunga, se riusciremo a portarla avanti fino alla fine. Sarà difficile perchè sia Jorge Lorenzo che la Yamaha sono forti e lo abbiamo visto anche la scorsa settimana ad Aragon. Però anche noi abbiamo provato e arriviamo pimpanti a questo punto finale della stagione. La scorsa settimana ad Aragon abbiamo fatto prove generali sul nostro setup di base, l’elettronica e anche per migliorare la potenza in uscita di curva. E’ stata una due giorni molto positiva, per provare diverse cose e scartarne altre“
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Vai Danielino “scanna” come l’ultima gara !
Dai che in assenza del N.1 (Casey) lui e Jorge ci faranno divertire !
Grandi tutti e tre.
Anzi, non ho scritto tanto bene, cosi è piu chiaro:
“Vai Danielino “scanna” come nell’ultima gara !
Dai, purtroppo in assenza del N.1 (Casey) per fortuna ci sono lui e Jorge che ci faranno divertire lostesso !
Grandi tutti e tre.”
…anche io tifero’ Pedrosa…vorrei arrivare a fine campionato con i contendenti alla pari e poi vinca il miglore… spero che Spies faccia una belle gara, dopo tante sfighe se lo meriterebbe!!!
Quoto tutto !
Secondo me questo Round è di Jorge…
Per me sono entrambi grandi manici e hanno la stessa simpatia ma il cuore da Hondista mi spinge verso Danielino.
Vai Dani !
Anche io credo che Pedrosa meriti un mondiale..e il 2012 è la volta buona sembra…però Misano è una pista che il Maiorchino non disdegna affatto…