MotoGP: Continua la partnership tra Yamaha e Monster Energy

La bibita energetica continuerà ad essere official sponsor del Team Factory e title sponsor del Team Tech 3

MotoGP: Continua la partnership tra Yamaha e Monster EnergyMotoGP: Continua la partnership tra Yamaha e Monster Energy

Yamaha e Monster Energy hanno rinnovato l’accordo in essere, che vede la presenza della casa produttrice della bibita energetica sia sulle moto di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, che su quelle di Pol Espargarò e Bradley Smith.

La durata del nuovo contratto è biennale e come quest’anno prevede la presenza come official sponsor nel Team Factory e come title sponsor nel Team Tech 3.

“Sono molto felice di poter confermare questo accordo con Monster Energy per il nostro programma MotoGP – ha detto Lin Jarvis, Managing Director, Yamaha Motor Racing – Abbiamo avuto una partnership di grande successo. Monster Energy sponsorizzerà sia il Team Movistar, che il Team Tech3, che continua ad avere un ruolo chiave non solo come protagonista credibile nella lotta per la vittoria della MotoGP, ma anche come un canale per i giovani talenti che potranno arrivare nel Team interno.”

“Sono davvero felice di poter annunciare che Monster Energy continuerà ad essere presente nel Team Tech3 Yamaha per altre due stagioni – ha aggiunto Hervé Poncharal, Monster Yamaha Tech3 Team Principal – E’ stato un connubio perfetto, iniziato nel 2009 ed è fantastico essere in grado di confermare che la nostra lunga avventura continuerà nel futuro. La società è cresciuta molto negli ultimi anni, ed è molto importante avere il loro appoggio. Ora, siamo ansiosi di avere un futuro luminoso, è semplicemente fantastico avere un azienda d’élite e un’icona come Monster Energy al nostro fianco.”

Lin Jarvis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati