MotoGP – Colin Edwards: “Al momento non vedo altri Spies”
Ricevere i complimenti del proprio compagno di squadra non è cosa da tutti i giorni ma è quello che è riuscito a Ben Spies, ex team-mate di Colin Edwards nel Team Tech3. Parlando infatti del nuovo compagno di squadra Cal Crutchlow che il prossimo anno lo affiancherà nel Team francese in sella alla Yamaha M1, Edwards ha detto che al momento non vede piloti in grado di ripetere quanto fatto da Spies quest’anno. Il campione del mondo 2009 della Superbike ha infatti ottenuto nel 2010 con la Yamaha satellite ben 2 podi, una pole e il sesto posto nella classifica iridata. Ecco a tal proposito le parole di “Texas Tornado” riportate da Superbikeplanet.com.
“Non so cosa dire… Cal (Crutchlow) sembra un bravo ragazzo ed un buon pilota. Ma Ben Spies è Ben Spies! E al momento non vedo altri Ben Spies là fuori. Spies è veramente veloce; A Cal (Crutchlow), auguro il meglio. Lo aiuterò a crescere ma ripeto, al momento non vedo altri Ben Spies.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
d’accordissimo col buon Colin! Spies si è dimostrato un grandissimo gia al primo anno di motogp…se proseguirà per gradi come ha fatto fino ad ora,arriverà a far girare le scatole a tanti!!!! Forza Ben!!!!!!