MotoGP | Cecchinello: “Abbiamo dato supporto psicologico a Nakagami”[VIDEO]

Le parole di Cecchinello sull'avvicinamento di Nakagami al fine settimana in Germania

MotoGP | Cecchinello: “Abbiamo dato supporto psicologico a Nakagami”[VIDEO]MotoGP | Cecchinello: “Abbiamo dato supporto psicologico a Nakagami”[VIDEO]

MotoGP Gp Germania LCR Honda – Intervistato da Sky Sport durante la prima giornata di libere valide per il Gran Premio di Germania, decimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP, Lucio Cecchinello ha evidenziato il supporto offerto dal team LCR Honda al proprio pilota, Taakaki Nakagami, dopo l’incidente di due settimane fa a Barcellona, sottolineando come la squadra abbia cercato il più possibile di fare “quadrato” attorno al pilota giapponese.

Nonostante le critiche di stampa, addetti ai lavori e tifosi, contrariati per il pesante errore commesso al Montmelò, LCR non ha mai fatto mancare il proprio supporto al pilota, evidenziando come l’obiettivo comune sia stato quello di garantire al giapponese un rientro “leggero” e senza stress fisici e mentali.

Nakagami, ricordiamo, ha chiuso le libere di oggi in b12° piazza, offrendo però una condizione non ancora ottimale. Appuntamento a domani mattina per la terza sessione di libere, la quale stabilirà l’ordine dei piloti che accederanno direttamente alla Q2.


3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati