MotoGP Catalunya, Prove Libere 4: Marquez torna al Top, Rossi è sesto

Il leader del mondiale ha preceduto i connazionali Lorenzo e Pedrosa

MotoGP Catalunya, Prove Libere 4: Marquez torna al Top, Rossi è sestoMotoGP Catalunya, Prove Libere 4: Marquez torna al Top, Rossi è sesto

Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo nella quarta ed ultima sessione di prove libere del Gran Premio di Catalunya, settima tappa del motomondiale 2014.

In questa sessione i piloti lavorano sia in ottica gara che qualifica, provando durante il turno di 30′ soluzioni che possano aiutarli per entrambe le cose.

Il leader del mondiale ha fatto segnare 1:42.225, un crono più alto di quasi un secondo rispetto alle FP3 di questa mattina. La temperatura è però molto più alta questo pomeriggio, con l’asfalto che ha toccato i 53°. Dietro a Marquez troviamo i suoi connazionali Jorge Lorenzo (Yamaha +0.80s) e Dani Pedrosa (Honda +0.178s).

Quarta posizione per la Yamaha Open di Aleix Espargarò, quinto per la Honda di Stefan Bradl e sesto per la Yamaha di Valentino Rossi, che si ferma a 0.473s da Marquez.

Il sette volte campione del mondo della MotoGP precede le Ducati di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, che il prossimo anno potrebbero essere insieme nel Team interno della Rossa di Borgo Panigale. Chiudono la Top Ten Bradley Smith e Yonny Hernandez.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP4 Silverstone - GP Gran Bretagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Silverstone - GP Gran Bretagna - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il