MotoGP – Casey Stoner: “Rossi è ancora in gioco”

MotoGP – Casey Stoner: “Rossi è ancora in gioco”MotoGP – Casey Stoner: “Rossi è ancora in gioco”

Casey Stoner, neo-pilota del Repsol Honda Team e fresco vincitore del Gran Premio del Qatar (gara inaugurale del motomondiale 2011) crede che Valentino Rossi sia sempre in gioco per la lotta al titolo. Ricordiamo che Rossi aveva chiuso la gara in settima posizione dietro alla Yamaha dello statunitense Ben Spies. La spalla infortunata non gli permette ancora di guidare al 100% per tutta la durata della gara e anche di cercare il miglior setup per la sua Desmosedici GP11. Il prossimo appuntamento è a Jerez il prossimo 3 aprile.

“Penso che si possa vincere il campionato anche con uno, o forse due brutti risultati – ha detto Stoner a MCN – C’è la possibilità di recuperare e quindi dopo una sola gara non si può dire che qualcuno è fuori dal campionato.”

Stoner ha poi parlato di Rossi e della Ducati, sua ex moto
“Per me ci sono ancora un sacco di domande a cui rispondere e non avremo le risposte fino a quando Valentino non sarà a posto con la sua spalla. Fino a che la spalla non sarà posto non sapremo fino a dove può arrivare la moto. Penso che stiano avendo più difficoltà del previsto, ma non credo che Valentino avrà sempre questo ritmo. Penso invece che quando la spalla sarà a posto il suo ritmo migliorerà.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati