MotoGP: Casey Stoner parla del contatto avuto al Mugello con Abraham

MotoGP: Casey Stoner parla del contatto avuto al Mugello con AbrahamMotoGP: Casey Stoner parla del contatto avuto al Mugello con Abraham

Casey Stoner ha voluto spiegare i motivi dell’alterco avuto con Karel Abraham durante i test del Mugello. Il pilota australiano ha fatto arrabbiare quello ceco per un contatto avvenuto tra le carene delle due moto, un contatto che secondo il pilota del Team Cardion AB Ducati è stato voluto dall’iridato 2007. Ricordiamo che Stoner era già stato protagonista di un “pugno” sferrato a Randy De Puniet durante il Gran Premio di Francia e che gli era costato una multa di 5000 dollari.

“Sono un po ‘deluso dell’accaduto perchè ad essere onesto sono stato impressionato da quello che ha fatto quest’anno a livello di guida – ha detto Stoner così come riportato da MCN – Non mi aspettavo che guidasse subito così bene. Ma già un paio di volte lo scorso fine settimana ha cercato di venirmi dietro e quando ti vede inizia ad accelerare per arrivare sulla linea ottimale ed io non ho nessun posto dove andare! Devo prendere una linea completamente diversa e in fase di test è necessario dare spazio a tutti perché non siamo qui per cercare di ottenere il giro più veloce, stiamo cercando di provare nuovo materiale. All’ultima curva era in traiettoria e questo non mi è piaciuto. Così quando ho chiuso il gas all’uscita della prima curva ha cominciato ad arrabbiarsi con me e non mi è piaciuto perché è stato lui per primo a voler ottenere qualche vantaggio. Sono un po ‘deluso, ma probabilmente andrò a parlare con lui al Sachsenring e vediamo se riusciamo a risolvere e a migliorare la situazione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

30 commenti
  • DARKZOE ha detto:

    STONER è un pagliaccio ha paura che qualcuno gli rubi qualcosa ma la verità e che la honda va bene fin quando non ci mette lui le mani..CASEY vai a cagare sei il pilota piu anti-sportivo che esiste..FORZA VALE DOVI E SIC

  • BENNI ha detto:

    stoner ammetti che hai fatto una cazzata invece di girarci attorno…pagliacciooooooooo

  • Speed ha detto:

    Ma e`chiaro che il povero Stoner
    a forza di sentirsi dire dai suoi colleghi
    ” Brutto nano”,perda qualche volta la pazienza.

  • motokappino ha detto:

    rosicate rosicate

  • giangi46 ha detto:

    dai stoner capisco che non hai vinto al mugello ma datti una calmata…

  • RICCARDO ha detto:

    stoner sara` anche veloce ma umanamente vale zero. i campioni devono esserlo anche con i comportamenti e non solo con i tempi sul giro. essere il piu` veloce quest`anno gli da veramente alla testa.. e vedere il sorrisino che ha fatto quando pedrosa ha rifiutato di stringere la mano a simoncelli dimostra solo che povero bambino viziato sia… a vale un sacco di volte prendevano la scia e mai si e` abbandonato in queste isterie… ne deve fare di strada per pulire le scarpe ai veri campioni..!!!!
    mille volte piu signore vale sesto che stoner primo!!!

  • ben ha detto:

    Stoner, non è il più veloce quest’anno, è semplicemente il più veloce sempre.
    Grande.

  • Fabio ha detto:

    Dai commenti si capisce che nessuno di voi ha mai corso lottando per vincere in qualche sport motoristico…

  • MC-Nicky69 ha detto:

    Sicuramente Abraham ha sbagliato a stare in scia a Casey in un test non ha alcuna importanza fare il tempo, forse voleva cercare di vedere meglio il suo stile di guida e imparare!

    La reazione di Stoner è stata sbagliata non corre da solo si arrabbia ogni volta che qualcuno gli sta dietro e prima o poi beccherà quello giusto che gli farà passare la voglia di comportarsi in questo modo, già con de puniet non so come il pilota francese non gli abbia fatto niente!
    Deve scendere dalla luna e capire che non corre da solo!

  • Anna ha detto:

    No scusate, ma invece frasi come “gli tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche” invece sono proprio un gran segno di sportività, vero?

  • jojo ha detto:

    tra i due ce stata gia della “ruggine” l’anno scorso quando stoner fece commenti un po’ troppo espliciti sui partecipanti della motogp, parlando di sponsor che valgono piu del talento… cmq no capisco l’astio verso stoner, mi sembra sin troppo signorile, oltre ad essere veloce su qualsiasi mezzo… e’ un vincente e si pone come tale… altro che pagliaccio. di pagliaccio nella storia della motogp ne ricordo solo uno.

  • Emanuele ha detto:

    Ora non è se arriva STONER gli altri piloti devono andarsene a casa. Per il semplice fatto che ha la moto meglio non può pretendere che gli altri non facciano il loro lavoro. Il ragazzo si stà montando un po troppo il capo. Se avesse il curriculum di Vale pretenderebbe che gli altri non partecipino nemmeno al GP?

    AHHH STONER ANCHE MENOOOO!!!

  • RICCARDO ha detto:

    il piu veloce sempre???.. un titolo mondiale in sei anni …??? a ben ..arripiiate!!!

  • RICCARDO ha detto:

    @ben…gia il sic e` spesso piu veloce di lui…e pure il dovi domenica…ma essere veloci non basta per essere campioni… lo scontroso dany… l`irascibile stoner…lorenzo il viziato saputello…. solo vale ha sempre il sorriso scherza e` ironico e autocritico…anche nelle difficolta`… da
    anni luce

  • Francesco ha detto:

    A me invece non dispiace, è sanguigno un pò alla vecchia maniera.
    Perdio ma cosa vi hanno fatto, vi hanno rimbambito con gli omogeneizzati? Guardate troppo le checche del calcio?
    Un pò di pepe ci vuole, o vuolete che si facciano gli inchini quando si trovano?
    Che generazione del menga che sta venendo su: fate pena!

  • Elvio Bartoli ha detto:

    Stoner è, attualmente, il più grande talento naturale, ma è anche uno stronzetto velenoso. Le due cose non sono antitetiche…

  • andrea ha detto:

    direi che Stoner è un po’ fuori di testa come Hamilton. Una pausa per entrambi farebbe bene…dov’è la direzione gara quando serve?

  • gio ha detto:

    X ANNA “gli tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche” nel contesto in cui è stato detto, era palesemente scherzoso e privo di cattiveria

  • DanyKid69 ha detto:

    Lo dico da sempre,Stoner fa troppo il prezioso,proprio poche gare fa,per dirne una,ho visto un Barbera stare sempre a prendere la scia ad Hayden in qualifica,e non mi sembra che Nicky abbia fatto tutto stò teatrino!E’ capitato anche con Vale quando era in Yamaha,lo seguivano tutti!
    Casey scendi dal piedistallo,e cresci!

  • federico ha detto:

    Stoner è il pilota più forte inieme a lorenzo in motogp.
    Zelig è passato….. le Gag non si vedono da un pò…
    Il circo vero ti aspetta caro ducatista

  • Ray ha detto:

    Nel paddock lo sanno tutti che Stoner Lorenzo e Pedrosa sono 3 stronzetti….gran manico niente da dire, ma umanamente sono tutti e tre dei perdenti. Parlo perchè li vedo ( non in tv )ad ogni GP.

  • kristina ha detto:

    Stoner è un grande sempre vera la frase detta a Rossi ( invece di parlare fai vedere quello che vali ). Rossi ha fatto cadere Stoner e tutti gli aiuti sono andati a lui per tirar su la moto lasciando Casey da solo ad aggiustarsi. è un bravo pilota per questo in testa al mondiale e a qualcuno di sicuro da fastidio. forza Casey!!!

  • 27rosso ha detto:

    Questo Stoner sempre piu’ bimbominkiesco offusca il grande pilota che è. Mi delude sempre di più. Chissà quando comincerà a crescere.

  • Allonzo ha detto:

    …Casey ti preferisco così!!!
    …quando le spacconerie le faceva il pagliaccio, tutto bene per gli stessi che adesso dicono che sei un’ arrogante…ma chi se ne frega, continua così!!!

  • giacomo ha detto:

    chi non gareggia non puo capire questi sfoghi….nati da momenti di adrenalina mista ad apnea totale e super concentrazione…..praticamente tutto il contrario di quello che ce nella testa di lamentino rossi

  • wr ha detto:

    @Allonzo
    ma fammi sapere, di chi parli quando dici pagliaccio? … Magari di te stesso ;-)

  • Allonzo ha detto:

    @ RICCARDO, Stoner umanamente varrebbe zero, chi sarebbe da 10? Rossi? Certo lui, quello che mentre Tomizawa moriva riusciva a fare il pagliaccio di fronte alle telecamere…e riguardo al sorrisino che avrebbe fatto nella stretta di mano non data da Pedrosa a me è sembrato più uno sguardo di imbarazzo all’indirizzo dello spagnolo…questo vale per tutti e 30 che hanno spolliciato in su…

  • Allonzo ha detto:

    @ wr
    …stavo parlando di Rossi…
    …contento!!!

  • Natolibero ha detto:

    La verità è che i tifosi di Stoner non hanno ancora digerito Laguna Seca 2008.

  • matteo ha detto:

    Anna è comodo scrivere le frasi a metà in modo da plasmarle a proprio piacere!Se non ricordi bene Rossi disse che Biaggi era solito fare quelle stronzate pechè gli tira il..etc solo perchè a gara finita gli passò a velocità sostenuta per farlo cadere durante il giro d’onore mentre salutava il pubblico..è stato pure un signore a limitarsi a dire una frase del genere e non reaggire in altro modo!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati