MotoGP: Casey Stoner “La visita è andata bene, spero di rientrare in Giappone”

L'australiano della Honda è tornato a parlare attraverso il suo blog

MotoGP: Casey Stoner “La visita è andata bene, spero di rientrare in Giappone”MotoGP: Casey Stoner “La visita è andata bene, spero di rientrare in Giappone”

Casey Stoner è tornato a parlare oggi attraverso il suo blog presente nel sito web della Repsol. Lo scorso giovedì il pilota della Honda ha avuto una visita di controllo e tutto sembra andare secondo i piani. Il suo desiderio sarebbe quello di rientrare in Giapppone, ma ci vorranno ancora un paio di settimane per saperne di più. A lui la parola.

“Giovedì scorso ho avuto una visita di controllo e tutto sembra andare secondo i piani, anche se ne sapremo di più tra un paio di settimane. Non sono ancora in gradi di confermare la data del mio ritorno in pista, ma punto al GP del Giappone. Ho viaggiato fino a Sandown per vedere il V8 supercar lo scorso fine settimana. E’ stato così bello uscire da casa e vedere il Triple Eight team fare un ottimo lavoro con un primo e un terzo posto! Ora sto di nuovo a casa, mi sto rilassando in attesa di una nuova visita. Ho guardato la gara della MotoGP a Misano, era strano guardarla in TV, ma credo sia buona prassi per il prossimo anno per me! Mi è dispiaciuto vedere Dani avere questi problemi all’inizio e poi cadere. E’ stato davvero sfortunato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati