MotoGP: Casey Stoner “Che bello tornare su una moto 9 mesi dopo la mia ultima volta”

L'australiano però ha girato pochissimo per colpa della pioggia arrivata sul tracciato nipponico

MotoGP: Casey Stoner “Che bello tornare su una moto 9 mesi dopo la mia ultima volta”MotoGP: Casey Stoner “Che bello tornare su una moto 9 mesi dopo la mia ultima volta”

Il due volte campione del mondo Casey Stoner è ritornato in sella ad una MotoGP 9 mesi dopo l’ultima gara del 2012, il gp di Valencia. L’australiano sta infatti partecipando ad una tre giorni di test con la Honda a Motegi, dove proverà la Hrc “production” ed anche la moto che attualmente usano Pedrosa e Marquez e la RCV ufficiale in configurazione 2014. Purtroppo però la pioggia arrivata sulla pista nipponica non gli ha permesso di girare più di tanto, ma si spera domani di trovare pista asciutta per iniziare a dare gas come lui sa fare.

“E’ stato bello tornare in sella – ha affermato Casey Stoner – anche se solo per pochi giri. Siamo risuciti solo a fare un run prima dell’arrivo della pioggia perciò sono dispiaciuto. E’ stato davvero bello tornare a correre su una moto 9 mesi dopo il mio stop e perciò ho bisogno di un pò di tempo per ritornare ad usare tutto in sella di nuovo! La moto ed il circuito avevano un buon feeling e spero che domani potremmo fare un buon test e con l’asciutto girare per parecchi giri”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

14 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel