MotoGP: Capirossi in pista al Sachsenring
Loris Capirossi stringerà i denti e la prossima settimana partirà insieme al Pramac Racing Team alla volta della Germania, dove prenderà parte al nono appuntamento col motomondiale al Sachsenring. Il veterano della MotoGP non è ancora al 100%, ma in questi giorni sta lavorando duramente, tra una seduta di fisioterapia e l’altra, per cercare di presentarsi in buona forma per la gara.
Loris Capirossi – Pilota Pramac Racing Team
“Rispetto a una settimana fa sto meglio, ma le mie condizioni fisiche non sono ancora accettabili. Per questo sto facendo tutti i giorni sedute di fisioterapia al centro medico IM2S di Monaco. Ho saltato già due gare, una di queste era per me la più importante. Voglio montare in sella alla mia moto prima possibile, anche perché quello del Sachsenring è un altro circuito a cui tengo molto”.
Pramac Racing
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ritirati capirex è inutile continuare a correre ti fai solo male e basta!
concordo ormai è diventato l’ombra di se stesso
Povero Capi!E pure con le 1000 del 2006 ha comunque chiuso 3° di pochi punti,senza l’incidente a Barcellona avrebbe anche potuto lottare per il mondiale!
Ma ritiratevi voi, abbiate rispetto per un mito del motociclismo. Vai Capirex!
Nessuno non ha rispetto per capirex!
é un grande ha fatto una bella carriera ma è inutile la sua permanenza in moto gp ormai lotta costantemente nelle retrovie ed è più le volte che è per terra che quelle che taglia il traguardo!
E VERO CAPIREX E` STATO UN MITO…VORREI ORA VEDERLO IN ALTRE SFIDE DOVE PUO` ANCORA LOTTAE DAVANTI TIPO SBK O WRC O DAKAR
in motogp se non sei coinvolto nello sviluppo della moto e non ti danno tutti i pezzi ha senso solo per chi e` giovane e deve emergere stare in certi team. capirex dovrebbe capirlo…lasciare la moto a qualche giovane e buttarsi in nuove avventure…comunque merita sempre il rispetto e il tifo dei veri appassionati!!!!
Vai grande Loris stringi i denti un’altra volta
Aveva ragione Melandri a dire che capirossi avrebbe dovuto mettersi un passamontagna quando firmò il contratto con il team Pramac xkè è un furto! Togliere lo spazio ai giovani e correre senza passione, pensando solo ai soldi e alla villa a Montecarlo è da ………!
Follet, fosse davvero come dici tu, non credo che rischierebbe di cadere e farsi male. Se cade è perché ci prova.
E’ ormai un pilota finito, non ha piu’ un osso al suo poto, doveva smettere 2 anni fa.