MotoGP: Cal Crutchlow rinnova con il Team LCR

Il pilota britannico correrà ancora per la squadra di Lucio Cecchinello

MotoGP: Cal Crutchlow rinnova con il Team LCRMotoGP: Cal Crutchlow rinnova con il Team LCR

Motomercato 2015 – Cal Crutchlow correrà anche nella prossima stagione con il Team LCR. Il pilota inglese sarà ancora in sella alla Honda nel 2016, con un opzione per rimanere anche nel 2017. Per la gara di casa il pilota di Coventry vestirà i colori dello storico sponsor del Team LCR, GIVI. Ecco le parole di Lucio Cecchinello e di Cal Crutchlow rilasciate al sito ufficiale della MotoGP.

“Sono felice di annunciare l’estensione della nostra collaborazione con Cal, uno dei piloti più talentuosi della MotoGP. Ha avuto la capacità e la possibilità di battersi con i primi e lottare per le posizioni del podio, come ha dimostrato in Argentina all’inizio del Campionato – ha detto Lucio Cecchinello (Team Principal) – Cal è estremamente professionale e durante la stagione abbiamo costruito un grande rapporto. Sarà un piacere poter lavorare con lui anche nel 2016 e, mi auguro, negli anni a venire”.

“Sono molto felice di continuare il mio rapporto con LCR per il 2016 e il 2017. Lucio ha una squadra fantastica e voglio continuare a crescere con loro e con la Honda – ha aggiunto Cal Crutchlow – Abbiamo iniziato bene la stagione e credo che siamo in grado di segnare altri traguardi importanti prima della fine di questo Campionato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel