MotoGP: Cal Crutchlow operato alla spalla per la rimozione di una placca

Il pilota britannico del Team LCR sarà in piena forma per i test di Sepang

MotoGP: Cal Crutchlow operato alla spalla per la rimozione di una placcaMotoGP: Cal Crutchlow operato alla spalla per la rimozione di una placca

Venerdì scorso Cal Crutchlow si è sottoposto ad un intervento chirurgico presso l’Alexandra Hospital di Cheadle per rimuovere una placca dalla sua clavicola sinistra che è stata inserita dopo una caduta avvenuta nel Gran Premio di Gran Bretagna del 2011.

Il neo-pilota del Team LCR ha voluto ringraziare via Twitter il chirurgo Len Funk, scrivendo “Massive thanks to the best in the business @theshoulderdoc Professor Len ! Collarbone plate removed and shoulder fixed today

La convalescenza del pilota britannico sta proseguendo all’Isola di Man. Crutchlow soffriva anche di un problema di artrite, venutosi a creare con il tempo. Anche quest’ultimo problema dovrebbe essere stato risolto.

“Soffro di artrite dal 2010 e dovevo togliere una placca inserita dopo il mio incidente di Silverstone 2011 – ha detto Crutchlow a MCN – Quando è caldo non ho problemi, ma con il freddo avevo dolore, quindi abbiamo deciso di procedere.”

L’ex pilota di Yamaha e Ducati sarà in perfetta forma per i test di Sepang, che si terranno a febbraio 2015.

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati