CEV Moto3 Valencia Luca Marini: ” Sono soddisfatto”

Il pilota del team Aspar-VR46 porta a casa il miglior risultato stagionale

Si chiude con due ottavi posti e il miglior risultato stagionale il primo anno di permanenza nel FIM CEV International Championship di Luca Marini, che è riuscito a portare a casa due ottavi posti a conclusione di una stagione che lo ha visto crescere non senza qualche difficoltà gara dopo gara. Il suo campionato 2014 si conclude con la sedicesima posizione e 32 punti totalizzati. A lui il microfono.

“E’ un peccato che il regolamento di questo campionato sia cosi, perchè passare da 18 a 9 giri quando succede qualcosa nei primi giri ti spinge a fare il massimo per fare il meglio con la metà del tempo a disposizione. Ad ogni modo, in questa occasione sono soddisfatto perchè non sono caduto nemmeno una volta durante le due prove e questo mi dà fiducia sul finale di stagione. La verità è che sono partito bene in entrambe le manche pero’ mi sono trovato meglio nella prima, perchè durante la seconda il vento era più intenso e non ho potuto guidare con sicurezza per passare Bulega e Iwema. Questo è stato il mio primo anno completo nel CEV e non vedo l’ora dell’anno prossimo. Voglio ringraziare tutta la squadra e gli sponsor per l’appoggio e gli sforzi che hanno fatto quest’anno”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul