MotoGP – Brno QP1 – Microfono a Gibernau, Hayden e Capirossi


Sete Gibernau (Pole position – 1’57″504)
“Mi sono trovato subito abbastanza bene. Abbiamo fatto un bel lavoro, speriamo che domani sia una bella gara per noi. Sarà dura e probabilmente in gruppo. La partenza è importante su questo circuito. La moto mi piace, ora dobbiamo lavorare con la Michelin per le gomme da gara. Speriamo in una bella corsa!”
Nicky Hayden (2° tempo – nella foto – 1’57″551)
“Mi sono trovato benissimo con la gomma da qualifica, non pensavo di poter andare così forte, ringrazio la Michelin. Per la gara non siamo ancora a posto, ci manca ancora qualcosina.”
Loris Capirossi (3° tempo – 1’57″685)
“Sono molto soddisfatto, abbiamo lavorato molto bene ed abbiamo percorso 17 giri consecutivi tutti sul minuto e 59. Il ritmo gara è molto buono e anche in qualifica siamo andati forte. Sono contento, ce la meritavamo. La gara? Speriamo meglio del Mugello!!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login