MotoGP – Brno – Jorge Lorenzo: “Mi aspettavo una gara difficile”

MotoGP – Brno – Jorge Lorenzo: “Mi aspettavo una gara difficile”MotoGP – Brno – Jorge Lorenzo: “Mi aspettavo una gara difficile”

Jorge Lorenzo ha colto oggi a Brno la settima vittoria stagionale senza ritrovarsi avversari per strada. Il leader del mondiale ha così portato il proprio vantaggio a 77 punti rispetto a Dani Pedrosa, lontanissimo sul traguardo ed in campionato.

“Dopo i problemi e la caduta di ieri non mi aspettavo questo oggi, pensavo che la gara sarebbe stata più difficile. Una volta che ho preso la testa della corsa mi aspettavo che Dani mi seguisse, così ho spinto il più possibile: mi aspettavo un suo tentativo di sorpasso, ma sono riuscito ad andare in fuga. Ho sempre detto che penso al campionato, ma se c’è la possibilità di vincere una gara non mi tiro indietro! La settima vittoria stagionale è davvero fantastica, grazie a tutto il team per l’ottimo lavoro svolto dopo i problemi di ieri. Domani ci sarà un test importante e spero ci aiuterà per l’ultima parte del campionato, poi c’è Indianapolis che è un circuito che io adoro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Gara Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati