MotoGP Brno: Dani Pedrosa “Sono state prove piuttosto difficili”

Seconda fila per il #26 del Repsol Honda Team

MotoGP Brno: Dani Pedrosa “Sono state prove piuttosto difficili”MotoGP Brno: Dani Pedrosa “Sono state prove piuttosto difficili”

Dani Pedrosa partirà domani dalla seconda fila a Brno, undicesima tappa del motomondiale 2013. Il pilota del Repsol Honda Team, ha chiuso infatti la sessione del “time” attack” con il quarto tempo, con il crono di 1’55 .868. Nei minuti finali, quelli decisivi non è riuscito a migliorare il setting della sua RC213V. Per domani si aspetta una gara molto combattuta, a lui il microfono.

“Oggi le prove sono state piuttosto difficili, perché abbiamo avuto problemi a trovare un setup che mi soddisfacesse. Negli ultimi minuti abbiamo provato a migliorare la messa a punto, per arrivare a qualcosa di più adatto al mio stile di guida. Per tutto il fine settimana i tempi sono stati sempre molto vicini, quindi dovremo lottare duramente. L’importante sarà star bene fisicamente, fare una buona partenza e una bella gara, qualunque siano le condizioni.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez