MotoGP Brno: Alvaro Bautista “Sono molto felice per il risultato di oggi”

Secondo tempo a Brno per il pilota spagnolo del Team Gresini

MotoGP Brno: Alvaro Bautista “Sono molto felice per il risultato di oggi”MotoGP Brno: Alvaro Bautista “Sono molto felice per il risultato di oggi”

Un Alvaro Bautista in grande “spolvero” ha ottenuto il secondo tempo nelle qualifiche di Brno. Il pilota del Team Gresini sfruttando anche la scia di Marquez è riuscito a girare in 1’55″754, crono che gli permette di “sognare” in ottica gara. Quello che fa felice lo spagnolo è anche l’ottimo feeling con la sua RC213V con sospensioni Showa e freni Nissin, che oggi andava molto bene. A lui la parola.

“Sono molto felice per la giornata di oggi perché già da questa mattina ho riscontrato un sensibile miglioramento nel set up della moto ed un “grip” decisamente più buono sulla ruota posteriore. Con gomme usate avevo un buon passo e poi quando in qualifica abbiamo montato le gomme nuove ho potuto ulteriormente valutare positivamente il lavoro che era stato fatto. Una notevole differenza rispetto a ieri, mi sono trovato molto bene e nella qualifica mi sono divertito tanto. Domani scatteremo in prima fila dalla seconda posizione e spero di fare una buona partenza cercando di stare con il gruppo davanti per il maggior tempo possibile. Oggi avevo una sensazione molto buona con la moto e speriamo che anche domani, quando le gomme caleranno di consistenza, di poter rimanere con i primi. Ringrazio i ragazzi del Team che hanno fatto un gran lavoro, la Honda, Showa, Nissin e il nostro sponsor principale che aspettava da tempo questo risultato.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati