MotoGP – Botta e risposta tra Rossi e Lorenzo, si anima lo scontro verbale
Si alzano i livelli di scontro (verbale) tra Valentino Rossi e il suo compagno di squadra Jorge Lorenzo. Se infatti ieri il pesarese aveva definito “presuntuoso” il maiorchino, reo di voler prendere la leadership della squadra Yamaha dopo soli due anni, oggi il maiorchino attraverso “Onda Cero” ha dichiarato che è Rossi quello che ha più da perdere. Il due volte campione del mondo della 250cc ha anche risposto alle critiche piovute dopo i duelli persi con il pesarese, sia al Sachsenring che a Montmeló. Secondo Lorenzo, se tutto va bene, presto “arriverà la prima vittoria nella lotta con Rossi, è solo una questione di tempo”.
Ieri Rossi aveva detto quanto segue così come riportato da “La Stampa”: “Lorenzo si lamenta perché la Yamaha non lo considera come una prima guida e lei ha i pezzi migliori prima di lui? Non è vero, le moto sono uguali. Jorge deve capire che il mio rapporto con Yamaha è particolare: quando sono arrivato la moto era una merda, poi abbiamo vinto tutto. Ora non può pensare, lui appena arrivato, di essere paragonato a me. Chiaro?.”
Lorenzo ha invece aggiunto: “Da Fuori sembriamo amici ma non è così. Per quanto riguarda i pezzi è ovvio che la Yamaha li dia prima a lui, non mi lamento però, la moto è comunque competitiva.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login