MotoGP | Borsoi, a Valencia arriva l’esordio in Pramac: “Spero di essere un valore aggiunto” [VIDEO]

Ricoprirà il ruolo di Team Manager e prenderà il posto lasciato vacante nel 2021 da Francesco Guidotti

MotoGP | Borsoi, a Valencia arriva l’esordio in Pramac: “Spero di essere un valore aggiunto” [VIDEO]MotoGP | Borsoi, a Valencia arriva l’esordio in Pramac: “Spero di essere un valore aggiunto” [VIDEO]

Test Valencia Pramac MotoGP 2022 – Intercettato da Sandro Donato Grosso a Valencia, Gino Borsoi ha raccontato i propri obiettivi per la stagione 2023 di MotoGP e l’emozione di ricoprire il ruolo di Team Manager all’interno di un garage importante come quello della Ducati Pramac.

Il manager italiano, dopo l’esperienza in Aspar, prenderà il posto di Francesco Guidotti, andato in KTM alla fine della scorsa stagione (il suo ruolo quest’anno è stato ricoperto ad interim da Fonsi Nieto), e cercherà di alzare ulteriormente il livello della squadra capitanata da Paolo Campinotti, già in grado di ottenere podi e pole position grazie alla bravura e il talento dei propri piloti, Jorge Martin e Johann Zarco.

Pramac, ricordiamo, ha ottenuto non solo diversi piazzamenti al vertice nel 2022, soprattutto con Martin, ma anche il ruolo di squadra meglio piazzata tra gli “Indipendenti”. Una bella soddisfazione che la compagine cercherà di confermare e/o migliorare nel 2023.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati