MotoGP – Bomb Boogie corre con Il Team Pramac D’antin

MotoGP – Bomb Boogie corre con Il Team Pramac D’antinMotoGP – Bomb Boogie corre con Il Team Pramac D’antin

Continua con successo la collaborazione tra Bomb Boogie e RTR Sports Marketing che ha portato il marchio leader nello street and casual wearing a siglare l’accordo come Fornitore Ufficiale del team di MotoGP Pramac D’Antin. Il noto marchio d’abbigliamento vestirà nel 2007 il team satellite della Ducati, in cui corrono il brasiliano Alex Barros e il tedesco Alex Hoffman. Il logo Bomb Boogie sarà presente oltre che sull’abbigliamento del team, sul Panel Box, sul Panel Sponsor all’interno delle aree Hospitality, sui mezzi di trasporto del team, nonché sui comunicati stampa e sul sito della scuderia. Lo Sponsor avrà inoltre il diritto di utilizzare per scopi promozionali l’immagine sportiva del team e dei piloti e potrà sfruttare i pass per l’area riservata del Paddock.

L’accordo soddisfa pienamente le esigenze di entrambi gli attori, che si apprestano a vivere insieme una nuova sfida nel mondo della MotoGP. Bomb Boogie, con il suo carattere grintoso, si adatta perfettamente al mondo dinamico e adrenalinico dei motori, di cui condivide da sempre i valori e la filosofia. A tal proposito si è così espresso Cristiano Musso, a.d. di Space 2000: “siamo lieti della nascita di questa partnership con il team Pramac, con il quale abbiamo in comune la stessa passione per le sfide”.

Il marchio Bomb Boogie, prodotto e distribuito da Space 2000, è leader nel mercato dei capi spalla grazie all’elevata qualità dei suoi prodotti e ad uno stile unico, forte, deciso, fatto su misura per l’uomo che non sa rinunciare alla competizione.

RTR si conferma ancora una volta un punto di riferimento nelle sponsorizzazioni sportive. Riccardo Tafà, amministratore unico di RTR, riguardo all’accordo appena siglato dichiara: “Sono convinto che Bomb Boogie e Pramac D’Antin siano una bella coppia, entrambi con obiettivi ambiziosi, ci faranno divertire.”

Press Office

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati