MotoGP – Biaggi: ‘In questo momento più che mai bisogna tenere duro’

MotoGP – Biaggi: ‘In questo momento più che mai bisogna tenere duro’MotoGP – Biaggi: ‘In questo momento più che mai bisogna tenere duro’

Gli ultimi test di Jerez hanno lasciato l’amaro in bocca a Max Biaggi. Il centauro romano della Honda ha infatti avuto problemi sin dal primo giorno ed è rimasto sempre troppo lontano dalle posizioni che contano. Se ci mettiamo poi che proprio a Jerez si aprirà il motomondiale 2005 allora si capisce ancor di più l’amarezza.. amarezza iniziata già a Barcellona quando nel momento clou delle qualifiche (con in palio una BMW serie 1) la RC211Vs del pilota romano si è ammutolita.

“Questo è stato il week end peggiore. La moto di Barcellona non c’era più. Sin dal venerdì ho trovato dei problemi che mi sono portato avanti fino a questa sera. I settaggi che fino ad ora hanno funzionato su tutte le piste qui non andavano e non sono riuscito a capire il perché. Ho problemi di saltellamento in staccata e di trazione in uscita di curva che non ho mai avuto finora. Comunque non mollo. In questo momento più che mai bisogna tenere duro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati