MotoGP: Ben Spies “Sono entusiasta di far parte della famiglia Ducati”

Lo statunitense ha parlato per la prima volta da Ducatista dicendosi fiducioso

MotoGP: Ben Spies “Sono entusiasta di far parte della famiglia Ducati”MotoGP: Ben Spies “Sono entusiasta di far parte della famiglia Ducati”

Ben Spies, nuovo pilota Ignite Pilota Pramac Racing Team ,ha parlato al termine della presentazione della nuova Ducati GP13. Il pilota statunitense si è detto entusiasta di far parte della famiglia Ducati ed è sicuro che con l’appoggio della casa e di Audi potrà riportare in alto la Rossa di Borgo Panigale. A lui la parola.

“Sono entusiasta di far parte della famiglia Ducati. Questo è qualcosa che ho voluto fin dall’inizio della mia carriera agonistica. Il mio team ed io abbiamo il nostro bel da fare per soddisfare nuovi obiettivi, ma avremo il sostegno della fabbrica e di Audi. Ducati ha quattro piloti forti, con stili diversi, che dovrebbero migliorare la Desmosedici e riportarla in vetta.”

“Pramac Racing Team è onorato di accogliere Ben Spies, un pilota con un grande talento e uno stile di guida spettacolare – ha aggiunto – Francesco Guidotti (Ignite Pramac Racing Team Manager) – Ci aspetta una grande sfida, ma grazie all’importante sostegno del nostro sponsor Ignite Asset Management e il nostro nuovo status di team ufficiale Ducati siamo sicuri che sarà all’altezza delle aspettative. Con Ben, dovremo cercare di accelerare il processo di sviluppo della moto per raggiungere i nostri obiettivi nel più breve tempo possibile. Aspettiamo con entusiasmo l’inizio della stagione 2013.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati