MotoGP: Ben Spies “Phillip Island è un grande circuito, ho grandi ricordi!”

MotoGP: Ben Spies “Phillip Island è un grande circuito, ho grandi ricordi!”MotoGP: Ben Spies “Phillip Island è un grande circuito, ho grandi ricordi!”

Ben Spies è pronto ad affrontare il Gran Premio d’Australia, terz’ultima prova del motomondiale 2011. Il centauro statunitense della Yamaha dopo lo sfortunato Gran Premio del Giappone, non vede l’ora di scendere in pista in un circuito che gli ha regalato soddisfazioni sia in Superbike che in MotoGP. A lui la parola.

“Phillip Island è un grande circuito, ho grandi ricordi della Superbike! Anche lo scorso anno abbiamo fatto una buona gara. In Giappone invece siamo stati sfortunati, ma ho girato bene, quindi prendiamo il positivo per dare il 100% in questo weekend e vedere cosa possiamo fare. Mi sono rilassato per un paio di giorni in Australia, quindi sono in forma, riposato e completamente pronto per correre!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • mister ha detto:

    un podio sarebbe bello…cmq mi aspettavo una stagione un po’ diversa, ma è anche vero che ci sono stati alcuni episodi sfortunati… senza poi contare il plotone honda.

    GO BEN!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati