MotoGP: Ben Spies “E’ sempre emozionante correre davanti al pubblico di Laguna Seca”

MotoGP: Ben Spies “E’ sempre emozionante correre davanti al pubblico di Laguna Seca”MotoGP: Ben Spies “E’ sempre emozionante correre davanti al pubblico di Laguna Seca”

Ben Spies è pronto ad affrontare la sua gara di casa, il Red Bull U.S Grand Prix. Lo statunitense della Yamaha è molto motivato e i colori del 50° anniversario della Yamaha nei GP sarà un ulteriore spinta. Con questi colori ha vinto la sua prima gara in MotoGP ad Assen e spera di potersi ripetere. A lui la parola.

“E’ sempre emozionante correre davanti al pubblico di casa e sarà un grande evento per la Yamaha che disporrà ancora dei colori del 50° anniversario. Ad Assen mi hanno portato fortuna e spero che possano portarmela anche davanti ai miei amici e ai miei familiari. Quando correvo nel campionatoi AMA ho ottenuto buoni risultati e amo il circuito di Laguna Seca. Sarà un weekend di gara serio ma anche divertente, quindi non vedo l’ora di vedere in pista vecchie facce.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il