MotoGP – Ben Spies: “Bello essere qui in Yamaha”


Ben Spies si appresta a disputare la prima stagione da pilota ufficiale con la Yamaha nel campionato del mondo MotoGP. Il pilota statunitense è orgoglioso di far parte della squadra campione del mondo ed ha un ottimo feeling con la nuova Yamaha M1. L’ex portacolori del Team Tech3 è pronto alla nuova sfida, a lui la parola.
“Abbiamo lavorato molto duramente lo scorso anno per essere con il team Yamaha Factory, quindi è una grande sensazione essere qui insieme a Jorge (Lorenzo). E’ ovviamente un anno speciale per la Yamaha visto il 50° anniversario nei Gran Premi, quindi sono davvero entusiasta. Il feeling con la moto è davvero buono, abbiamo ancora qualche giorno di test per affinare il setup e poi saremo pronti a partire. Mi piace il colore della moto, sono un grande fan del design.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













Una gran moto per un gran pilota!!!!! sono da sempre un tifoso Honda,ma ragazzi,questo Ben mi piace un casino!! Forza BEN!!!!!!!!!
grande ben sempre vicino a lorenzo