MotoGP Barcellona Stefan Bradl: “Dopo il Mugello sono motivato a far bene”

Il tedesco del team LCR è pronto a scendere in pista e motivato far bene,

MotoGP Barcellona Stefan Bradl: “Dopo il Mugello sono motivato a far bene”MotoGP Barcellona Stefan Bradl: “Dopo il Mugello sono motivato a far bene”

Dopo il quarto posto portato a casa al Gran Premio d’Italia, Stefan Bradl è pronto a dar battaglia anche in terra catalana, con l’intenzione di sfruttare l’anno in più di esperienza con la motoGP per migliorare l’ottava posizione con cui aveva concluso la gara al Montmelò nel 2012.
Il tedesco oggi è stato anche protagonista del triangolare di calcio che ha visto sfidarsi le tre categorie del Motomondiale nello stadio del Barcellona. A lui il microfono.

“Mi sono veramente divertito al Mugello e la battaglia con Dovizioso sino all’ultima curva è stata eccitante. Arrivo in Spagna con la voglia di fare bene ancora e di migliorare il mio risultato dello scorso anno perché conosco benissimo questo tracciato e ora ho l’esperienza di un veterano della classe regina. Il pubblico spagnolo adora le moto e il calcio e il Barcellona è la squadra più forte del mondo. Ma quest’anno la mia di squadra (Bayern Munchen) ha vinto la Champions League battendo anche il Barcelona quindi è stato proprio bello giocare qui al Camp Nou. Io da bambino ho giocato a calcio per diverso tempo e non ero così male”

Foto Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby