MotoGP: Jorge Lorenzo e Marc Marquez aiutano “Brindiamo con SIC58”

I due rider spagnoli aiutano così la Fondazione che porta il nome di Marco Simoncelli

MotoGP: Jorge Lorenzo e Marc Marquez aiutano “Brindiamo con SIC58”MotoGP: Jorge Lorenzo e Marc Marquez aiutano “Brindiamo con SIC58”

Jorge Lorenzo e Marc Marquez si sono “adoperati” per aiutare la Fondazione Marco Simoncelli. I due rider spagnoli (pronti ad afrontare il loro Gran Premio di casa in Catalunya) hanno firmato delle Bottiglie che saranno da domani all’asta su EBbay, 3 bottiglie in edizione limitata di Franciacorta Brut dedicate al Sic.

La terza bottiglia riporta invece le firme di Cal Crutchlow, Andrea Dovizioso, Simone Corsi, Cesare Cremonini, Claudio Corti, Mattia Pasini, Ricky Cardus, Danilo Petrucci, Bradley Smith e Bryan Staring. L’acquisto della bottiglia permette a tutti i fans del Sic di aiutare concretamente la Fondazione e avere un oggetto da collezione nelle proprie case.

La Marco Simoncelli Fondazione O.n.l.u.s. è impegnata nella ristrutturazione della ex casa vacanza Santa Marta di Coriano, destinata a diventare un centro di accoglienza diurno per ragazzi disabili. L’idea nasce da Paolo Mensi, titolare della cantina Le due querce, che ha unito la sua passione per il vino a quella per la Motogp e, in particolare, alla stima per il Sic. Ne è nata la collezione di bottiglie limited edition.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati