MotoGP Barcellona, Qualifiche: Mattia Pasini “Tutto sommato sono soddisfatto”

Diciottesimo tempo per l'ex pilota della Moto2

MotoGP Barcellona, Qualifiche: Mattia Pasini “Tutto sommato sono soddisfatto”MotoGP Barcellona, Qualifiche: Mattia Pasini “Tutto sommato sono soddisfatto”

Mattia Pasini ha chiuso con il diciottesimo tempo le qualifiche del Gran Premio di Catalunya MotoGP. Il pilota del Team Speed Master, che ieri era caduto ha lavorato in ottica gara, una gara che si presenta dura a causa del caldo. A lui la parola.

“Tutto sommato sono soddisfatto. Ieri non abbiamo potuto sfruttare al meglio il turno del pomeriggio e oggi abbiamo dovuto lavorare per recuperare. Abbiamo fatto un buon turno, non siamo stati particolarmente veloci, ma abbiamo raccolto molti dati che metteremo assieme per domani e per cercare di fare meglio. In fin dei conti la gara è domani: sarà lunga, ma secondo me abbiamo ancora un buon margine per migliorare qualcosa. Fa molto caldo, quindi sarà importante prepararsi bene fisicamente. Sappiamo di poter far meglio, abbiamo un buon potenziale e stiamo imparando, turno dopo turno, a conoscere e lavorare meglio su questa moto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati