MotoGP – Barcellona QP1 – Melandri peggior Ducatista in griglia


Di male, in peggio. Marco Melandri non è riuscito a far capo ai problemi oggi nelle qualifiche del Gran Premio di Catalunya riservato alla MotoGP. Il Ducatista ha chiuso penultimo, 16° con il miglior crono in 1’43″719, quasi 2 secondi e mezzo di svantaggio rispetto al compagno di squadra e poleman Casey Stoner. Inutile dire che il ravennate non è riuscito a risolvere i problemi di queste ultime gare, incassando una cocente delusione comprensiva anche di una scivolata alla curva “Seat” nell’ultimo tentativo, quando stava cercando di migliorare la propria posizione in griglia.
“E’ stata una giornata davvero difficile”, sincera Marco Melandri. “Non siamo riusciti a trovare una soluzione ai nostri problemi e quindi domani dovrò partire di nuovo indietro. Nell’ultima uscita con la gomma da qualifica ho provato a dare il massimo per migliorare la mia posizione ma frenando forte mi si è bloccata la ruota anteriore e sono caduto, per fortuna senza farmi niente. Bisogna tenere duro e continuare a lavorare”.
Come si suol dire, lavoro, lavoro e ancora tanto lavoro per cercare di risalire la china, per una situazione al momento quasi imbarazzante sia per Marco che per la Ducati.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login