MotoGP Barcellona, Prove Libere, Alvaro Bautista: “Mi sono trovato subito bene”

Quarto posto provvisorio per Alvaro Bautista

MotoGP Barcellona, Prove Libere, Alvaro Bautista: “Mi sono trovato subito bene”MotoGP Barcellona, Prove Libere, Alvaro Bautista: “Mi sono trovato subito bene”

Inizia con un ottimo quarto tempo il weekend catalano di Alvaro Bautista, che si piazza alle spalle del compagno di marca Dani Pedrosa a 4 decimi e mezzo dal leader di giornata Valentino Rossi, nonostante sia stato vittima di una caduta senza conseguenze.
Un quarto tempo che fa ben sperare per domani e che fa del pilota del team Go&Fun Honda Gresini la seconda Honda nella graduatoria provvisoria. A lui la parola.

“Oggi è stata una giornata positiva. Fin dalle prime tornate del mattino mi sono trovato subito bene con la moto e con la pista così ho potuto iniziare a lavorare sulla messa a punto. Purtroppo ho fatto una caduta fortunatamente senza conseguenze fisiche e questo è stato il lato positivo della divagazione. Nel pomeriggio siamo usciti subito con le gomme dure davanti e dietro ma non ho trovato il giusto feeling con il posteriore che scivolava molto. Fatto un passo indietro tornando alla gomma morbida, benché fosse usata ho girato forte. Domani ci concentreremo sull’elettronica per poter controllare al meglio la moto quando in gara ci sarà un calo delle gomme. Oggi ottima giornata che dobbiamo confermare domani sperando di ottenere un buon posto sullo schieramento di partenza per la gara di domenica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati