MotoGP Barcellona: Michel Fabrizio sostituirà ancora Danilo Petrucci

Il pilota ternano tornerà sicuramente in sella alla sua ART ad Assen

MotoGP Barcellona: Michel Fabrizio sostituirà ancora Danilo PetrucciMotoGP Barcellona: Michel Fabrizio sostituirà ancora Danilo Petrucci

Sarà ancora Michel Fabrizio a scendere in pista con la ART dello Iodaracing. Il pilota romano sostituirà ancora il ternano Danilo Petrucci, che dopo la visita medica effettuata oggi a Montmelò ha deciso insieme ai medici di non rischiare. “Petrux” era stato operato la settimana scorsa per rimuovere i chiodi dal polso sinistro, infortunato nel warm up di Jerez de la Frontera. Gli era stato dato il permesso di provare nelle FP1, ma non essendo ancora al 100% della forma ha preferito non compromettere la completa guarigione.

“Con i medici avevamo concordato di provare domattina ma visto che poi il team non avrebbe potuto sostituirmi mi sono convinto che non sia il caso di correre ulteriori rischi – ha detto Danilo petrucci – Credo che la cosa migliore sia quella di lasciare il posto a Michel Fabrizio così che il team possa continuare il programma di sviluppo della nostra moto. Mi dispiace non essere ancora al 100% della forma, ma sfrutterò al meglio questo tempo per recuperare ed essere sicuramente ad Assen in pista.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati