MotoGP – Barcellona – Dr Costa: ”Melandri ha rischiato la paralisi”

MotoGP – Barcellona – Dr Costa: ”Melandri ha rischiato la paralisi”MotoGP – Barcellona – Dr Costa: ”Melandri ha rischiato la paralisi”

Si è veramente sfiorato il dramma ieri sul circuito Montmelò, nei pressi di Barcellona, teatro della settima prova del motomondiale MotoGP. Al via infatti un incidente provocato involontariamente da Sete Gibernau ha dato il via ad una serie di carambole che ha visto protagonisti i due piloti della Ducati e il ravennate del Team Honda Gresini Marco Melandri (oltre a Pedrosa che però si è subito rialzato tornando ai box co nla sua Honda RC211V).

La situazione è apparsa subito grave tant’è che è stata subito esposta la bandiera rossa. Sentendo le parole del Dr. Claudio Costa (che prima che medico è amico e angelo custode dei piloti) c’è da tirare davvero un sospiro di sollievo; Melandri ha infatti rischiato di rimanere paralizzato e il Dr. Costa l’ha detto in questa maniera ai microfoni di Italia1: “Melandri oggi (ieri ndr) ha sfiorato il dramma e quando dico dramma non intendo quello della morte quanto quello della crocifissione; Ossia della paralisi”.

Melandri potrebbe già rientrare così come Loris Capirossi ad Assen mentre per Sete Gibernau è più probabile un rientro a Donington Park.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati