MotoGP – Barcellona – Dani Pedrosa: “Alla fine sono felice della gara”

MotoGP – Barcellona – Dani Pedrosa: “Alla fine sono felice della gara”MotoGP – Barcellona – Dani Pedrosa: “Alla fine sono felice della gara”

Dani Pedrosa ha concluso il GP di Catalunya MotoGP, settima tappa del motomondiale 2010, in seconda posizione. Il centauro del Team Honda Repsol dopo una splendida partenza è arrivato lungo alla prima curva a causa dello spostamento delle pasticche dei freni dovuto allo scuotimento dell’anteriore della sua RC212V. Nel corso della sua rimonta ha beneficiato della caduta del compagno di squadra Andrea Dovizioso, a lui la parola.

“Ho fatto una buona partenza e andavo verso la prima curva. Prima della curva l’anteriore della moto ha sbacchettato ma non ho pensato a nulla fino a quando ho frenato e per un attimo … non c’era nulla. Sono rimasto sorpreso ma in ogni caso ho pompato un paio di volte e sono riuscito a frenare, ma ormai era troppo tardi e sono dovuto andare largo. Sono tornato lentamente in pista perché non volevo essere penalizzato per il taglio della chicane e poi ho cercato di recuperare il più rapidamente possibile per riprendere le posizioni che avevo perso. Ho passato Casey (Stoner) quando ha fatto un errore e abbiamo corso insieme per molti giri. Ho spinto il più forte possibile, ma abbiamo avuto un po’ di problemi sull’anteriore per tutta la gara e più volte mi si è chiuso il davanti. Penso che molti piloti abbiamo avuto oggi questo problema oggi però. Alla fine sono felice della gara. Abbiamo avuto due buoni rosultati consecutivi ed era il nostro obiettivo, ora dobbiamo mantenere questa consistenza e lottare per la vittoria nelle prossime gare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Gara Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati