MotoGP | Bagnaia, nessuna lesione alla spalla: in Spagna ci sarà [VIDEO]

Il pilota italiano potrà salire in sella alla propria GP22

MotoGP | Bagnaia, nessuna lesione alla spalla: in Spagna ci sarà [VIDEO]MotoGP | Bagnaia, nessuna lesione alla spalla: in Spagna ci sarà [VIDEO]

GP Spagna Jerez Ducati– Buona notizie da casa Ducati in vista del prossimo Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.

Dopo gli emersi svolti nella giornata di ieri in Emilia Romagna, Francesco Bagnaia ha ricevuto luce verde per il week-end di Jerez de la Frontera in programma dalla giornata di domani. Gli esami strumentali, infatti, non hanno riportato alla luce fratture, bensì un “semplice”, si fa per dire ovviamente, edema osseo senza interessamento dei legamenti.

A parte il dolore, quindi, Bagnaia potrà tranquillamente scendere in pista per riscattare un inizio di stagione fin qui complesso, con risultati che spesso non sono stati all’altezza delle aspettative, sia a causa di una GP22 ancora “acerba” e sia per sfortuna. Appuntamento a domani su Sky Sport MotoGP HD per la diretta delle prime libere dal circuito di Jerez de la Frontera.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati