MotoGP | Bagnaia: “Ducati Cup? Marquez fa i soliti giochetti ma alla fine ho vinto io”
"E' tutto l'anno che dicono che abbiamo vinto solo per la moto migliore", ha aggiunto il Campione del mondo
Durante una recente intervista, Marc Marquez ha parlato delle sue aspettative in vista della stagione 2023. Nei test di Valencia, lo spagnolo era apparso piuttosto deluso dalla nuova moto, segno che Honda dovrà intensificare il lavoro durante la pausa invernale per permettere all’otto volte campione del mondo di tornare a lottare per le posizioni di vertice.
Marquez ha commentato poi l’esito del Mondiale 2022, sottolineando che Fabio Quartararo, ha perso la sua lotta iridata contro la moto migliore e che quest’anno il campionato è stato una “Ducati Cup”. Parole che sono arrivate all’orecchio del neo Campione del Mondo, Pecco Bagnaia, intervistato dalla Gazzetta dello Sport.
Dichiarazioni Pecco Bagnaia su Marc Marquez
“Abbiamo visto nel finale di questa stagione che Marc dopo l’ultima operazione era già al 100%. Quest’anno la moto è stata il suo limite e vedremo che lavoro farà la Honda durante l’inverno. Pensa che Quartararo abbia perso contro la moto migliore? Significa che ha iniziato con i suoi giochetti psicologici ma a me va bene così, è tutto l’anno che dicono che abbiamo vinto solo per la moto migliore. Alla fine però ha vinto un pilota, io”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login