MotoGP Austin: Marc Marquez “Sono molto felice per la vittoria, ma quando ho visto Lorenzo al via mi sono preoccupato!”

Ottava vittoria nella Top Class per il campione in carica della Honda

MotoGP Austin: Marc Marquez “Sono molto felice per la vittoria, ma quando ho visto Lorenzo al via mi sono preoccupato!”MotoGP Austin: Marc Marquez “Sono molto felice per la vittoria, ma quando ho visto Lorenzo al via mi sono preoccupato!”

Marc Marquez ha un rapporto particolare con il COTA, Circuit of the Americas. Lo scorso anno centrò la prima vittoria in MotoGP, battendo anche il record di Freddie Spencer, che fino ad allora era stato il rider più giovane a vincere un GP nella Top Class e oggi ha centrato la seconda vittoria del 2014, l’ottava nella Top Class. Nessuno è riuscito a tenere il suo ritmo, a lui la parola.

“Sono molto felice! Ho fatto una buona partenza, ma quando ho visto Jorge (Lorenzo, ndr) sorpassarmi mi sono preoccupato, ma poi ho visto che aveva anticipato lo start! E’ stata una gara diversa dalle precedente, perchè l’ho condotta dall’inizio alla fine. Anche se dall’esterno potrebbe sembrare più facile, non è così, è invece difficile, perché devi mantenere la concentrazione. E’ stato un weekend perfetto e ci dà molta fiducia, anche se siamo consapevoli che le prossime gare saranno diverse. So che la gara è stata un po’ noiosa per i tifosi, ma a volte questi tipi di gare sono buone per il pilota. Speriamo che il prossimo sia più emozionante!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati