MotoGP Austin: Danilo Petrucci, “Peccato essere fuori dalla Top Ten”

Il pilota ternano del Pramac Racing racconta il day 1 di Austin, AmericasGP

MotoGP Austin: Danilo Petrucci, “Peccato essere fuori dalla Top Ten”MotoGP Austin: Danilo Petrucci, “Peccato essere fuori dalla Top Ten”

MotoGP 2015 Austin Ducati Pramac – Danilo Petrucci si aspettava la Top Ten nella prima giornata di prove del Gran Premio delle Americhe (seconda tappa del motomondiale 2015), ma il pilota ternano non è riuscito a sfruttare la gomma morbida. Sul bagnato era invece andato fortissimo, a lui la parola.

“E’ stato un turno un po’ particolare. Sul bagnato sono andato bene, avevo un buon feeling. Ma nel time attack del pomeriggio, con la pista asciutta, sono rientrato con un setting un po’ troppo conservativo. Non abbiamo sfruttato al meglio la gomma morbida: non avevo abbastanza potenza ed ho perso molto nei rettilinei. Me ne sono reso conto subito ma non c’era tempo per rientrare e sistemare le cose. Sono comunque positivo perchè malgrado il problema che abbiamo avuto sono rimasto fuori dai 10 per un solo decimo di secondo. Oggi ce lo meritavamo. Aspettiamo domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati