MotoGP Austin Dani Pedrosa: “Marc è stato più veloce”

Secondo posto per Pedrosa, che porta a casa punti importanti

MotoGP Austin Dani Pedrosa: “Marc è stato più veloce”MotoGP Austin Dani Pedrosa: “Marc è stato più veloce”

Partito secondo e arrivato secondo. Questa in sintesi la gara di Dani Pedrosa, che scattato dalla seconda piazza in griglia, non è mai stato sufficientemente veloce da poter pensare di impensierire il suo compagno di squadra Marc Marquez, (vero dominatore del weekend), ma allo stesso tempo è stato troppo veloce per chiunque altro in pista.
Il fantino di Sabadell è quindi riuscito a gestire la sua gara e a portare a casa punti importanti per il campionato. A lui la parola.

“E’ stata una gara dura, e Marc era un po’ più veloce di me e anche se provavo a migliorare a ogni curva, era difficile guardagnare qualcosa su di lui, e la distanza ta di noi è aumentata giro dopo giro. Alla fine, era troppo lontano da me. Allo stesso modo, dietro non avevo nessuno, quindi ho soltanto tenuto il mio passo nel migliore dei modi. Ho imparato un paio di cose in questa gara e proveremo ad applicarle per migliorare il più possibile, per poter lottare di più la prossima volta”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Lyon66 ha detto:

    Dipende dai punti di vista Dani: io che nella moneta guardo le due facce direi che tu sei stato più lento con la stessa moto ;-)

    Punti di vista opinabili, naturalmente…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati