MotoGP Austin: Aleix Espargarò “Oggi ho faticato moltissimo”

Lo spagnolo del Forward Racing è comunque la prima Open al traguardo

MotoGP Austin: Aleix Espargarò “Oggi ho faticato moltissimo”MotoGP Austin: Aleix Espargarò “Oggi ho faticato moltissimo”

Gara difficile quella di Aleix Espargarò ad Austin. Nonostante la buona posizione di partenza (quarta piazza) lo spagnolo del Forward Racing sapeva che sarebbe stato difficile mantenere il passo delle Factory. Alla fine ha chiuso la gara in nona posizione, portando comunque a casa punti preziosi. A lui il microfono.

“Oggi ho faticato moltissimo per il chattering all’anteriore. Per la vibrazione non riuscivo a spingere come avrei voluto. È stato un weekend difficile e nonostante il bel risultato di ieri, sapevo di non avere il passo per stare davanti. È stato frustrante. Ho comunque cercato di non prendere rischi ulteriori e portare a casa punti. Sono comunque fiducioso per il prossimo gran premio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il