MotoGP Assen: Vinales, “Ho ritrovato il feeling per spingere al massimo”
Lo spagnolo della Yamaha è stato il più veloce del Day 1 del GP d'Olanda
Gp Assen MotoGP Yamaha Day 1 – Maverick Vinales è stato il più veloce della prima giornata di prove del Gran Premio d’Olanda classe MotoGP, ottava tappa del motomondiale 2017. Il rider spagnolo della Yamaha ha ritrovato il feeling che nella prima parte della stagione lo aveva proiettato in vetta della classifica iridata. Oggi ha provato sia il nuovo che il “vecchio” telaio, ma non ha voluto far sapere con quale si sia trovato meglio, a lui il microfono.
“Appena sceso in pista mi sono trovato subito bene, ho ritrovato le sensazioni della prima parte della stagione e sono stato subito veloce. Abbiamo provato tutte le gomme e mi sono trovato bene con tutte, stasera analizzeremo i dati per capire quali utilizzare per domani e per la gara.”
Hai provato il nuovo telaio, con quale ti sei trovato meglio?
“Stiamo ancora lavorando sui telai, ancora dobbiamo decidere quale utilizzare. Quale preferisco? Non lo so ancora (ride, senza far sapere con quale ha ottenuto il best-lap, ndr), comunque è andata bene, dobbiamo ancora migliorare qualcosa nel T1, ma nel T2 e nel T4 vado al massimo. Stiamo facendo un buon lavoro.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login