MotoGP Assen: Valentino Rossi “Non mi aspettavo di essere così competitivo”

MotoGP Assen: Valentino Rossi “Non mi aspettavo di essere così competitivo”MotoGP Assen: Valentino Rossi “Non mi aspettavo di essere così competitivo”

Buona gara per Valentino Rossi ad Assen, settima tappa del motomondiale 2011. Il centauro pesarese della Ducati ha infatti chiuso la corsa in quarta posizione dopo qualifiche da dimenticare. La nuova GP11.1 è andata meglio del previsto in gara ed ha permesso al nove volte campione del mondo di tenere un buon ritmo. Ora arriva il Mugello, una gara dove Rossi è sempre andato forte e pista di test per la Ducati. A lui la parola.

“Non ci aspettavamo di essere così competitivi sull’asciutto. Siamo contenti anche se purtroppo la moto è nuova e non sappiamo ancora come si comporta. Siamo contenti del quarto posto, non è male però ci manca ancora un pochino per la vittoria. Tutti stiamo dando il massimo per uscire da questa situazione ed è un bel risultato. Al posteriore ci siamo ma ci manca ancora un po’ davanti. Bisogna lavorare ma per il mugello sono fiducioso, teoricamente dovrebbe andar bene. Bisogna lavorare bene sin dalle prove, speriamo sia una buona base di partenza. Da ieri abbiamo modificato il setting al posteriore, oggi riuscivo a guidare e a mandare le gomme in temperatura. Oggi sembravo un pilota!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

28 commenti
  • frencyy ha detto:

    Vai Vale………….!!!!!!!!!!!!!!!

  • Gianni ha detto:

    “Oggi sembravo un pilota!” sei sempre forte Vale, grande! ;-)

  • Mad ha detto:

    bene dai, se prendere 30 secondi significa essere competitivi…. forza l’evasore!

  • jack ha detto:

    infatti se arrivari dopo 30 secondi è un buon risultato?!?!? è arrivato quarto perchè simoncelli ha buttato a terra lorenzo

  • Claudio ha detto:

    e lorenzo ha vinto un mondiale perchè rossi è caduto

  • cla ha detto:

    Daccordo con Claudio, Lorenzo ha vinto un mondiale perchè Rossi e Pedrosa sono caduti!

  • fede ha detto:

    non mollare Vale

  • maycol ha detto:

    Vale sei sempre il migliore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Chris77 ha detto:

    forza Vale, senza di te la motogp non sa di niente,lunghe gare tutte uguali…regalaci ancora qualche spettacolo dei tuoi…

  • RICCARDO ha detto:

    FORZA VALE…PRESTO DI NUOVO IN ALTO… SPERIAMO PER IL MUGELLO!!!

  • gianni86 ha detto:

    Forza Vale che la pensione è vicina…..

  • Andrea ha detto:

    @Claudio

    Rossi è caduto dopo che la testa gli ha fatto “crack”….a seguito della pressione che Lorenzo gli ha messo su…:-)…

  • Fabio ha detto:

    Bè… se questo è un buon risultato, allora si può togliere delle soddisfazioni quest’anno… Se Stoner avesse fatto gare così l’anno scorso si sarebbe letto “Stoner non c’è più con la testa, gran moto ma il pilota non è all’altezza” Invece quest’anno sono bei risultati… Avanti così…

  • Efisio ha detto:

    L’unica cosa che mi dispiace è vedere la ducati cosi in crisi, sinceramente pensavo meglio .
    i risultati sono altalenanti come se non sapessero che pesci pigliare. La Ducati è una moto Bruta va guidata con cattiveria . Lo stile Italico forse non si sposa bene con la concezione della moto , vedi Melandri ……………….

  • Allonzo ha detto:

    …non mi aspettavo di essere competitivo, ma!!!Se prendere 1.2 sec. di media al giro vuol dire essere competitivo??? Contento tu siamo contenti tutti…

  • Zardoz ha detto:

    Ricordo ai tifosi del Por-Terra che Rossi nn ha mai corso con 2 piedi rotti, (solo a pensare a quando mettevano quello la sulla moto di peso mi scoppia la pancia dal ridere), e che nn ha mai dovuto mettere un casco da astronauta per giustificare i voli per aria che faceva. Prima di postare pensate al vostro di campione.

  • maurix ha detto:

    vai vale , vai ducati. testa bassa e lavorare, che la strada sembra esser giusta

  • motogp ha detto:

    Sinceramente per me un italiano che disprezza valentino fa riflettere come quando vedevo bossi ed il figlio che tifavano contro l’italia ai mondiali di calcio del 2010… a questo punto penso che dipenda proprio dall’invidia nei confronti di una persona eccezionale!!!
    Sapete cosa c’è…andatevene a tifare stoner o lorenzo, che a tifare vale ci pensiamo noi veri ITALIANI!!!!!!

  • Allonzo ha detto:

    …caro motogp, io da italiano posso permettermi di tifare per chi mi pare e non tifare per una persona che non ho nessun tipo di rispetto, dato che questa persona non rispetta neanche i morti…mentre Tomizawa era in fin di vita (probabilmente era già morto) lui riusciva a fare il cafone di fronte alle telecamere prima della corsa…scusa ma io tifo per chi mi pare, sicuramente non per un m….e…stammi bene motogp…

  • n75 ha detto:

    sì, in effetti, tifare qualcuno solamente in base alla sua nazionalità non mi sembra sta gran cosa.

  • Ric-76 ha detto:

    Forza vale come pilota sarai per un bel pò il numero 1 che tu vinca o no!
    Prima che un’altro pilota ottenga i tuoi record ne passeranno di stagioni.

  • tdavid85 ha detto:

    caro motogp tu in formula 1 tifi trulli o ferrari?
    mesà ke la risposta la conosciamo tutti…nn fare l’ipocrita ke fino a quando rossi nn stava in ducati neanke ve la cacavate la ducati…siete ridicoli voi rossisti…

  • Heavy ha detto:

    Siete tutti dei buffoni…qui in mezzo non c’è uno sportivo vero nemmeno a pagarlo oro!! Andate a lavorare che è meglio! O meglio, venite e gareggiare insieme a me in moto in pista con una moto che non sapete come settare, poi vediamo cosa ne pensate…..mi sa che vedrei tantissimi musi lunghi!! Bah, pivelli…

  • sandro ha detto:

    forse a qualcuno sfugge che Rossi ha preso una moto completamente nuova venerdì

  • sandro ha detto:

    pardon, giovedì (eravamo ad Assen)..

  • Allonzo ha detto:

    …probabilmente gli è sfuggito anche a lui, a sentire le interviste del giovedì…

  • valerinik ha detto:

    quest anno lorenzo se qualcuno non va al centro medico e ci resta se lo scorda il mondiale..altro che campioneee!!! eheheheh..rossi e sempre rossi e sta ducati che secondo me non va!!!.ho visto come lorenzo ha fatto la rimonta ad assen..gli altri si mettevano da parte..vergognoso!!!! ciaociao lorenzo..a cadere a terra comincia tuu!!

  • motogp ha detto:

    tdavid85 mi spiace ma non ho interesse per la formula 1 e se lo vuoi sapere la ducati non me la caco ne anche adesso (per rimanere in tema).Le moto che guida rossi mi interessano relativamente,per me potrebbe correre anche in bici,io tiferei sempre lui perché è l’unico pilota al mondo che quando guida mi riesce ad emozionare ed il fatto che sia italiano è una cosa che mi riempie di orgoglio!!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby