MotoGP Assen, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Sono tranquillo perchè il passo di gara è buono e domani mi migliorerò ancora”
L'italiano chiude 8° ma staccato di soli 3 decimi dalla vetta
Andrea Dovizioso chiude con la sua Yamaha del team Monster tech 3 all’8° posto, staccato di soli 3 decimi dal primo. Il forlivese è dietro anche al suo compagno di team che nonstante il brutto incidente di Silverstone è stato fino ad ora più veloce di lui. Comunque Dovizioso è abbastanza tranquillo perchè il passo di gara è buono e domani pensa di poter migliorare ancora qualcosa per essere tra i primissimi.
“Le caratteristiche di questa pista – ha affermato Dovizioso – fanno si che siamo tutti molto vicini, ma se guardiamo le gomme è facile capire chi potrà avere un buon passo di gara e chi no. Certamente mi sarebbe piaciuto chiudere meglio dell’8° posto ma non sono triste se guardo il mio passo di gara. Sono abbastanza veloce e posso ancora migliorare il setting della moto, in particolare sul davanti. Non ho ancora la stabilità migliore e questo vuol dire che in entrata di curva non ho il miglior feeling e quindi non posso ancora essere aggriessivo come vorrei. Ma sono a soli 3 decimi dal primo e quindi non ho un gap pesante e penso che domani potrò essere più avanti in classifica“
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login