MotoGP – Assen Prove Libere – Alvaro Bautista: “Faremo del nostro meglio”

MotoGP – Assen Prove Libere – Alvaro Bautista: “Faremo del nostro meglio”MotoGP – Assen Prove Libere – Alvaro Bautista: “Faremo del nostro meglio”

Alvaro Bautista ha chiuso la prima giornata di prove ad Assen in quindicesima posizione. il pilota spagnolo della Suzuki accusa ancora dolore alla spalla, soprattutto su un circuito impegnativo come quello olandese (4,542m). Nel corso della sessione si sono registrati miglioramenti sia nell’assetto della moto sia nei suoi tempi sul giro; lo spagnolo è sicuro che la sua velocità in pista aumenterà con la sua maggiore forma fisica. A lui la parola.

“Siamo scesi in pista con lo stesso assetto con cui avevamo chiuso a Silverstone per cercare di migliorare il grip al posteriore e penso che ci sia ancora molto lavoro da fare perché non ho un buon feeling con l’anteriore; dobbiamo migliorare questo aspetto. Per le condizioni della mia spalla, il circuito è più difficile e impegnativo di quello della settimana scorsa. Devo riacquistare ancora un po’ di forza e mi sento più stanco di come mi sentivo a Silverstone. Con più tempo in pista e con le modifiche apportate alla moto dovrebbe essere più facile guidare e dovrei riuscire a migliorare i tempi sul giro. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, faremo del nostro meglio, passo dopo passo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati