MotoGP – Assen Prove Libere – Marco Melandri: “Sono particolarmente ottimista”

MotoGP – Assen Prove Libere – Marco Melandri: “Sono particolarmente ottimista”MotoGP – Assen Prove Libere – Marco Melandri: “Sono particolarmente ottimista”

Marco Melandri nonostante il decimo tempo ottenuto oggi ad Assen, teatro della sesta tappa del motomondiale 2010, è ottimista per il suo week-end di gara. Il ravennate infatti non è riuscito a migliorare a causa di una gomma anteriore che non gli piaceva. Ecco le sue parole.

“E´ stato un buon turno speravo di andare più veloce alla fine delle prove ma abbiamo provato una gomma anteriore che non mi piaceva quando ormai era troppo tardi per cambiarla. In ogni caso abbiamo delle buone informazioni per domani e quindi sono particolarmente ottimista. La pista è stretta ed è difficile passare pertanto bisognerà cercare di far bene domani per cercare di conquistare una buona posizione sullo schieramento di partenza. Con la modifica fatta al tracciato la pista è decisamente più scorrevole ma per le caratteristiche della nostra moto bisognerebbe anche modificare le prime tre curve però credo che non sia possibile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati