MotoGP Assen, Prove Libere 4: Marquez davanti a Rossi, male le Ducati

Il rookie della Honda ottiene il miglior tempo nonostante l'high-side delle FP3

MotoGP Assen, Prove Libere 4: Marquez davanti a Rossi, male le DucatiMotoGP Assen, Prove Libere 4: Marquez davanti a Rossi, male le Ducati

Durante il quarto turno di prove della MotoGP ad Assen è arrivata la notizia che Jorge Lorenzo sta tornando ad Assen dopo essere stato operato stanotte a Barcellona alla clavicola sinistra. Il rider maiorchino al momento torna solo come “spettatore”, ma non è detto che provi a “sognare” di poter correre domani, medici permettendo.

Per quanto riguarda invece queste FP4, non valevoli ai fini dell’ingresso nelle qualifiche, il più veloce è stato Marc Marquez, che nonostante il brutto high-side di stamattina, dover aveva riportato  due piccole fratture all’alluce del piede destro e una al mignolo della mano destra, ha girato in 1:35.616.

Il rookie della Honda, già vincitore ad Austin (il più giovane vincitore nella Top Class) si è messo dietro per soli 32 millesimi Valentino Rossi, seguito a ruota da Cal Crutchlow, con la Yamaha SAT del Team Tech 3.

Quarto, quinto e sesto tempo per le Honda di Stefan Bradl, Dani Pedrosa e Alvaro Bautista, seguiti dalla CRT di Randy de Puniet, che fa meglio della Ducati di Andrea Dovizioso. Chiudono la Top Ten Aleix Espargarò e Bradley Smith.

Molto bene con la CRT anche il ternano Danilo Petrucci (Ioda Suter BMW), che si è messo dietro le Ducati di Michele Pirro e Andrea Iannone.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP4 Silverstone - GP Gran Bretagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Silverstone - GP Gran Bretagna - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il